- 24/02/2016
- -
- Social
ShotKit membership
Ammesso nella esclusiva photo community ShotKit, categoria Concert.
Ammesso nella esclusiva photo community ShotKit, categoria Concert.
Fotografo per conto di Postepay® della più importante rassegna rock italiana per il quarto anno consecutivo. La line-up 2015 comprende artisti attesissimi nella capitale.
Fotografo per conto di Postepay® della più importante rassegna rock italiana per il terzo anno. Anche l'edizione 2014 annovera artisti di livello assoluto.
Selezionato tra le 40 foto migliori della categoria su 140.000 provenienti da tutto il mondo
Fotografo della rassegna per conto di Postepay® anche nell'edizione 2013 che vanta la line-up più prestigiosa tra tutte le edizioni del Rock in Roma tenutesi finora.
Fotografo della rassegna per conto di Postepay®, l'edizione 2012 viene considerata tra le più importanti della stagione musicale europea.
La mia mostra inserita nel programma della manifestazione: dal 16 al 31 marzo presso la Fondazione CR Orvieto in piazza Febei 3.
La popolare rivista di cultura fotografica pubblica sul numero di luglio/agosto 2010 un servizio dedicato alle modalità di ripresa di un concerto, tra tecnica, etica e consigli utili, basato su una mia intervista.
Dal 26 giugno al 26 luglio nella sede principale La Feltrinelli di Roma, in Galleria Colonna 31, si terrà la mia prima mostra personale dedicata alla musica live.
Gesti, musica ed emozioni sul palco, a pochi metri dal fotografo dedito a rapire l'essenza di quegli attimi, a trasmettere suoni e sudore attraverso l'obiettivo. Una serie di 20 scatti in bianco e nero, frutto di un biennio passato a riprendere affermati artisti musicali con passione e ostinazione.
Aggiornamento: La Feltrinelli ha deciso di prorogare la mostra fino al 16 agosto.
In occasione della cerimonia conclusiva della manifestazione Professional Photography Awards svoltasi a Orvieto, sono stato premiato con 4 Bronze Awards nella categoria Reportage per un set incentrato sui territori palestinesi.
Partecipazione alla mostra fotografica celebrativa con maxi stampe dei live tenuti nello storico locale (c/o Circolo degli Artisti in via casilina vecchia 42 a Roma).
Il libro intitolato "When life gives you lemons, make limoncello", scritto dal Prof. Anura Saparamadu, edito da WLK Skeen & Company, è disponibile sul mercato americano e asiatico. Narra in chiave ironica le avventure di un insegnante di inglese proveniente dallo Sri Lanka e immigrato in Italia nel decennio scorso. Anura ha fortemente voluto per la copertina una mia foto scattata a Trastevere che per lui riassume in pieno l'atmosfera assaporata dal protagonista durante il soggiorno romano.